
Nel 2019 è stato emanato il nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza che norma un concetto essenziale nella conduzione di una sana gestione aziendale, ossia l’adozione di misure idonee a rilevare tempestivamente lo stato di crisi.
La legge ti chiede di adottare “idonei strumenti” e di dotarti di una “adeguata organizzazione” per il monitoraggio degli indicatori di allerta.

Anche la TUA impresa è coinvolta!
Dall’impresa individuale alle società, sono tutti coinvolti dalla nuova legge: è bene prepararsi e predisporre tutti gli strumenti necessari.

Le responsabilità AUMENTANO!
È prevista una nuova e allargata responsabilità diretta e personale in capo all’organo amministrativo per non avere vigilato sull’andamento della gestione.

Non farti trovare IMPREPARATO!
Il nuovo sistema di allerta prevede degli obblighi di segnalazione di ogni potenziale situazione di crisi finanziaria agli organi preposti.
ANABASI CRISI D’IMPRESA è in grado di tenere sotto controllo gli indici di allerta. Il Sistema ti avviserà nel momento in cui uno o più indicatori non dovessero rispettare le soglie previse e il nostro team sarà sempre pronto per escogitare insieme a te le misure più idonee per rimetterti in carreggiata.

Compila il Form…
I primi 15 utenti otterranno gratuitamente per 6 mesi il modulo ANABASI CRISI D’IMPRESA e un’ora di consulenza gratuita con il nostro team.