Il progetto Nailevo Srl procede a gonfie vele!
Il team di Know To Manage – KTM sta sviluppando un sistema di controllo di gestione da integrare con l’ERP aziendale e con la nuova piattaforma ANABASI. Lo scopo è quello di permettere alle Key People aziendali di accedere a tutte le informazioni specifiche del Business Aziendale.
A tal proposito abbiamo intervistato Camilla Picetti, responsabile marketing di Nailevo Srl, raccontandoci le prime sensazioni e il cambiamento che l’azienda sta vivendo a seguito dell’imminente implementazione di ANABASI:
“Il Team di Know To Manage – KTM che sta seguendo il nostro progetto è caratterizzato da forte dinamicità. Noi di Nailevo Srl amiamo cambiare e aggiornarci costantemente. Aver trovato un partner in grado di adattarsi alle nostre esigenze è stato davvero prezioso”.
Ha poi proseguito: “Da sempre la nostra attenzione è riposta sui dati aziendali permettendo dunque, di adattarci alla crisi sanitaria trovando nuove aree di investimento. Abbiamo scelto di implementare ANABASI perché al giorno d’oggi è necessario conoscere sempre meglio i clienti e il proprio business. Solo così saremo pronti a sfruttare tutte le opportunità di crescita che si presenteranno”.