BinHexS
si presenta

BinHexS, società di servizi informatici, nasce nel 2006 dall’idea dei soci fondatori di offrire un approccio innovativo nell’erogazione dei servizi IT tradizionali basato sull’applicazione di pochi principi chiave:

  • Puntare all’eccellenza in ognuno dei servizi offerti ai Clienti, a prescindere dalla complessità e dalla criticità dei servizi stessi.
  • Creare un’organizzazione agile e flessibile, in grado di proporre soluzioni ritagliate sulle specifiche esigenze dei propri Clienti incoraggiando, laddove opportuno, un approccio creativo nel disegno delle soluzioni.
  • Selezionare attentamente il personale dotato delle capacità e dell’entusiasmo necessario per raggiungere obiettivi così ambiziosi.

Il risultato è oggi un’azienda dinamica ed in continua crescita, in grado di operare su infrastrutture tecnologiche di ogni dimensione.

L’esperienza di
BinHexS

BinHexS ha deciso di affidarsi ad ANABASI nel 2019. Prima della sua introduzione l’Azienda impiegava file Excel gestendo una grande mole di dati manualmente. Questo portava però alla creazione di report economico-finanziari poco comprensibili e spesso errati.

«Ci serviva qualcosa che ci permettesse di essere proattivi: era fondamentale che il nuovo sistema ci segnalasse prontamente le situazioni critiche così da porvi rimedio velocemente. Con l’introduzione di ANABASI è stato possibile velocizzare il nostro lavoro, renderlo più efficiente e, soprattutto, ridurre l’incidenza degli errori» (Michele Seminara, Direttore Tecnico).

«La scelta è ricaduta su ANABASI perché, oltre alla semplicità di utilizzo e all’elevata qualità dei report generati, i consulenti di KTM sono molto preparati e sono in grado di fornire un contributo legato ai processi manageriali oltre che agli aspetti tecnici connessi con lo sviluppo e con la manutenzione del prodotto» (Alessandro Pinciroli, Direttore Amministrativo).

Ad oggi BinhexS ha implementato i moduli di ANABASI Vendite, Finanza Aziendale e Controllo di Gestione. Nel corso del 2020 procederà anche con l’introduzione di ANABASI Produco così da avere un’immagine realistica del lavoro svolto, individuare le aree di inefficienza e gli spazi di ottimizzazione al fine di migliorare sempre di più.